LA RIFLESSIONE DEL PARROCO

Dopo aver saluto sr Ancilla il 28 agosto, per il suo trasferimento nella Comunità di Udine, siamo rimasti in attesa degli eventi. La Superiora Generale della Congregazione delle nostre Suore Dimesse l’avrebbe sostituita? O ci sarebbero state le premesse per una definitiva chiusura della Comunità? Il Signore ha esaudito le nostre preghiere e la Madre Generale ci invia una terza suora. E poiché la grazia di Dio è sempre straripante e supera i nostri desideri, ci viene fatto dono di suor Nicole Francescato che si è consacrata a Dio un mese fa. Dunque una giovane suora.

Lodiamo il Signore per questo dono, e impegniamoci a non sciuparlo. dD