APPUNTAMENTI COMUNITARI DELLA COLLABORAZIONE PASTORALE

– INCONTRO DEL COORDINAMENTO DELLA GESTIONE ECONOMICA DELLE 12 PARROCCHIE. Mercoledì 4 dicembre, alle ore 20.30, presso la “Casa dell’Oratorio” a Basiliano.

– INCONTRO DEI CATECHISTI DELLE 12 PARROCCHIE. Giovedì 12 dicembre, alle ore 20.30, presso la “Casa dell’Oratorio” a Basiliano.

Vita delle comunità parrocchiali “basilianesi”

ADULTI
BASILIANO: Venerdì 6 dicembre; ore 19.30, Accensione dell’albero di Natale, in piazza Municipio, animata della Proloco; ore 20.30, nella chiesa di Basiliano: Concerto spirituale, del gruppo “Harmony Gospel Singers”, offerto dalla Proloco Basiliano.
-Festa dell’Adesione all’Azione Cattolica: Domenica 8 dicembre, Solennità dell’Immacolata. A Basiliano, Ore 9.00: Incontro tra i membri dell’AC; ore 11.15: S. Messa e benedizione degli aderenti.

RAGAZZI E GIOVANI
INCONTRO GENITORI E BAMBINI DI QUINTA ELEMENTARE: Giovedì 5 dicembre alle ore 20.30, presso la sala parrocchiale di Basiliano.
INCONTRO GIOVANI (cresimati, universitari, animatori): Lunedì 9 dicembre, dalle ore 18.30 alle 20.00, presso “Casa dell’Oratorio”. Primo incontro, per riprendere un cammino insieme.