NOTIZIE CATECHESI E ORATORIO

INCONTRO GENITORI E BAMBINI DI SECONDA ELENTARE: Sabato 23 novembre alle ore 17.00, presso la sala parrocchiale di Basiliano; con la partecipazione alla Messa delle ore 18.30.

“ACCOMPAGNAMENTO SCOLASTICO IN ORATORIO”, per bambini, ragazzi e adolescenti in difficoltà con lo studio. Ogni lunedì e venerdì dalle 15.00 alle 16.30, presso la “Casa dell’Oratorio” a Basiliano.

“NOTTE IN ORATORIO”, per i ragazzi e ragazze delle Medie.  Sabato 23 e domenica 24 novembre, dalle 18.30 in poi. S. Messa, cena, film, pernottamento. Domenica visita come previsto.

“FESTA DI SANT’ANDREA AP.”, Patrono della Parrocchia e del Comune. Sabato 30 novembre, dalle 10.30 alle 12.00, Festa in Oratorio per tutti i ragazzi. Animazioni e giochi.

INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE “SCOUTS D’EUROPA” (presso l’oratorio di Basiliano). Domenica 1° dicembre alle ore 12.00.