APPUNTAMENTI

bimbi_a_messa

BASILIANO: SOLENNITÀ DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA, Domenica 1 settembre. Ore 11.00: S. Messa solenne, animata dalla Cantorìa parrocchiale, seguita dalla Processione con la Venerata Immagine della B.V. Maria (lungo via G. Verdi).

-BLESSANO: FESTA “Danzando tra i popoli”, Domenica 8 settembre. Ore 11.15, S. Messa solenne, animata dalla Corale S. Stefano.

-ORGNANO: SOLENNITÀ DI SAN BARTOLOMEO, Patrono della Parrocchia. Sabato 24 agosto, ore 11.00, S. Messa solenne, animata dalla Cantorìa parrocchiale; Ore 17.00, Vesperi e Processione con la Venerata immagine.