APPUNTAMENTI

bimbi_a_messa

-CONFESSIONI PADRINI E GENITORI DEI CRESIMANDI: nella chiesa di Basagliapenta, Sabato 27 aprile, alle ore 20.30.
-GITA PELLEGRINAGGIO INTERPARROCCHIALE al Sacro Monte di Varese, Lago Maggiore, Isole Borromee, ecc..: da lunedì 29 a mercoledì 1° maggio. Pertanto, in questi giorni il Parroco sarà assente.
-BASILIANO: Nella chiesetta di San Marco, giovedì 25 aprile, alle ore 11.15 S. Messa e Benedizione della Campagna.
-BASAGLIAPENTA:  Il Parroco celebra martedì 23 aprile alle ore 18.30, in suffragio di don Pierantonio Bellina.
-BASAGLIAPENTA:  Festa della Famiglia e dei Lustri di Matrimonio: Domenica 5 maggio, alle ore 11.15. Chi desidera festeggiare, è pregato di iscriversi.
-VARIANO:  Il Parroco incontra il Consiglio per gli Affari economici della Parrocchia: Martedì 16 aprile alle ore 18.00.
-VARIANO: Nella chiesa parrocchiale, giovedì 25 aprile, alle ore 8.00 S. Messa e Rogazioni campestri.
-VILLAORBA: Nella chiesetta di Sant’Orsola, sabato 27 aprile, alle ore 8.00 S. Messa e Rogazioni campestri.