RIFLESSIONE PARROCO

PERCORSO SPECIALE DI PREPARAZIONE AL SACRAMENTO AL MATRIMONIO a

Stai convivendo da tanti anni, oppure sei sposato civilmente? Pur volendolo, non hai mai deciso di sposarti cristianamente? Hai delle paure? Non hai i soldi per farlo?…
Eccoti una proposta concreta che il parroco offre un PERCORSO PER CHI HA GIà MOLTI ANNI DI VITA DI COPPIA ALLE SPALLE, E FORSE ANCHE QUALCHE FIGLIO. Cinque incontri in canonica a Basiliano (vedi sul sito le date).
Al termine della preparazione, ti propongo la CELEBRAZIONE COMUNITARIA DEL MATRIMONIO tutte le coppie insieme: Sabato 11 maggio 2019. A seguire la festa nella Sala parrocchiale.
Iscrizioni in canonica, entro il 28 febbraio 2019. Tel. 0432.84019.
Con affetto. dD