Domenica 30 settembre 2018 218° Pellegrinaggio votivo e di preghiera all’Isola Santuario della B.V. Maria di Barbana

PROGRAMMA DEL POMERIGGIO
Partenza dai nostri sette paesi. A Grado, imbarco sul vaporetto.
-ore 15.00: Arrivo al Santuario di Barbana
-ore 15.00: Preghiera del S. Rosario e tempo per le confessioni personali
-ore 15.30: Celebrazione della S. Messa solenne e affidamento delle nostre famiglie alla Madonna.
-ore 17.00: Partenza dall’Isola verso l’imbarcadero di Grado.
-ore 17.45: Arrivo in località “Monastero” per la visita al MUSEO NAZIONALE PALEOCRISTIANO di Aquileia.
Visita guidata ai più bei e sconosciuti reperti dell’antica Aquileia cristiana (mosaici, lapidi e statue,…).
-ore 19.00: partenza
-ore 19.30: arrivo alla Pizzeria da Michele a Palazzolo dello Stella. Cena con pizza.
-ore 22.00: partenza dalla pizzeria.
RIENTRO nei paesi: alle ore 22.30 circa, con tappe come all’andata.

⇒PARTENZE dei pullman dai paesi:
a Basiliano, ore 13.30 (piazza Municipio); a Basagliapenta, ore 13.15 (piazza S. Valentino); a Blessano, ore 13.15 (chiesa); a Orgnano, ore 13.30 (chiesa); a Variano, ore 13.30 (chiesa); a Villaorba, ore 13.15 (chiesa); a Vissandone, 13.20 (piazza).

⇒QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Comprensiva di viaggio in pullman e in vaporetto, visita al museo, pizza (a libera scelta), bibite (a libera scelta), dolce, caffè.
1-Adulti: € 35,00 a persona
2-Bambini dai 3 ai 12 anni: € 25,00 a persona

⇒PER TUTTE LE PARROCCHIE: le iscrizioni al pellegrinaggio sono aperte da lunedì 17 settembre. Si accettano solo presso la canonica di Basiliano (via Verdi n° 11), e SOLO fino al 26 settembre, e COMUNQUE FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI. NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI TRAMITE TELEFONO. All’iscrizione si versano € 20,00.