APPUNTAMENTI

bimbi_a_messaÈ ripresa L’ADORAZIONE EUCARISTICA: ogni giovedì, dalle 8.00 alle 9.00, a Basiliano.

Dal 25 al 29 settembre si svolgerà il PELLEGRINAGGIO A LOURDES.

Riunione del GRUPPO ADULTI DI AZIONE CATTOLICA: martedì 2 ottobre, alle ore 20.30, in canonica a Basiliano.

Il Parroco incontra i COORDINATORI DELLE SETTE PARROCCHIE: Lunedì 8 ottobre, alle ore 20.30, nella Sala parrocchiale di Basiliano.

Il Parroco incontra i MINISTRI DELLA COMUNIONE: Lunedì 15 ottobre, alle ore 20.30, nella Sala parrocchiale di Basiliano.

Il Parroco incontra i GENITORI DEI CRESIMANDI del Primo e Secondo anno di preparazione: Giovedì 4 ottobre, alle ore 20.30, nella sala parrocchiale di Variano.

Il Parroco incontra i GENITORI DEI CRESIMANDI del Terzo anno di preparazione: Venerdì 5 ottobre, alle ore 20.30, nella sala parrocchiale di Variano.

Incontro tra i partecipanti del PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: Sabato 6 ottobre, alle ore 19.30, nella sala parrocchiale di Basiliano.

-BASAGLIAPENTA: Festa del PERDON DELLA B.V. DEL ROSARIO. Domenica 7 ottobre, alle ore 10.00: S. Messa solenne seguita dalla Processione con la Venerata immagine. Venerdì 5 ottobre alle ore 19.00, Veglia mariana in preparazione al Perdon. Ogni sera del mese di ottobre, recita del S. Rosario alle ore 18.30.

-ORGNANO: Festa del PERDON DELLA MATERNITÀ DI MARIA. Domenica 14 ottobre, alle ore 9.00: S. Messa solenne. Alle ore 17.30, Vesperi solenni e dalla Processione “Aux flambeaux” con la Venerata immagine. Ogni sera del mese di ottobre, recita del S. Rosario alle ore 18.00, nella Cappella feriale.

-VARIANO: Festa del PERDON DELLA B.V. DEL ROSARIO. Domenica 7 ottobre, alle ore 17.00: S. Messa solenne seguita dalla Processione “Aux flambeaux” con la Venerata immagine. La Messa del mattino è sospesa. Ogni sera del mese di ottobre, recita del S. Rosario alle ore 18.00, nella Cappella feriale del S. Crocifisso.

-VILLAORBA: Festa del PERDON DELLA B.V. DEL ROSARIO. Domenica 14 ottobre, alle ore 10.00: S. Messa solenne. Alle ore 15.30, Vesperi solenni e Processione con la Venerata immagine appena restaurata. Ogni sera del mese di ottobre, recita del S. Rosario alle ore 18.00. Sono in corso i restauri della cappella feriale. L’inaugurazione avrà luogo il 18 novembre, in occasione della Festa del ringraziamento.

-VISSANDONE: Domenica 23 settembre, alle ore 11.15, la Comunità parrocchiale di Vissandone celebra il suo PATRONO SAN MICHELE ARCANGELO. In questa occasione le nostre sette parrocchie saluteranno don Francesco Ferigutti.

-VISSANDONE: Festa del PERDON DELLA B.V. DEL ROSARIO. Domenica 21 ottobre, alle ore 10.00: S. Messa solenne. Alle ore 15.00, Vesperi solenni e Processione con la Venerata immagine. Ogni sera del mese di ottobre, recita del S. Rosario alle ore 18.00, nella Cappella feriale.